Outdoor – Dinamica

La creazione di affissioni dinamiche o manifesti pubblicitari in movimento rientra in una procedura di pianificazione altamente qualificata all’interno di una particolare campagna pubblicitaria, poiché percorrendo zone specifiche, con soste strategiche programmate, si punta ad attirare l’interesse di un vasto numero di potenziali acquirenti.

La pubblicità dinamica è, inoltre, già ben nota per la propensione al marketing virale; gli utenti incuriositi dall’insolita e stravagante pubblicità su mezzi pubblici o di trasporto privato, sono portati a fotografare e condividere le immagini sui social network, innescando una reazione (virale) e potenziando, così, il successo della campagna pubblicitaria.

Bus

Gli impianti pubblicitari 6x3m cartacei sono uno strumento di propaganda comunicazionale estremamente valido, con un forte impatto di visibilità.

I numerosi impianti che Mediamo mette a disposizione dei suoi clienti sono posizionati nelle migliori posizioni della città.

 In base alle esigenze del cliente vengono progettate le più adatte  strategie mediatiche per le aziende che scelgono il nostro brand.

Vuoi essere ricontattato?

Compila il form qui sotto, prenota una consulenza gratuita telefonica cliccando qui o chiama il numero 089 99 53 750 nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00