Aeroporto di Capodichino

Con Mediamo è possibile accedere ai percorsi digitali dell’aeroporto di Napoli-Capodichino, il più grande dell’Italia del Sud, secondo scalo aereo del Mezzogiorno d’Italia per numero di passeggeri complessivi.

Per valutare l’impatto della pubblicità a Capodichino occorre tenere presente che si appresta a diventare il principale gateway del Mezzogiorno, oltre che a consolidare il ruolo già assunto da diversi anni di importante driver di sviluppo delle filiere del trasporto, del turismo e dell’economia del territorio. In questo contesto molte e importanti priorità strategiche sono sintetizzate nella Carta dei Valori della Gesac, che dal 20 dicembre 2019 è la compagine azionaria della società unica che gestisce i due aeroporti campani di Napoli-Capodichino e di Salerno-Pontecagnano.

Per chi lavora in Gesac è necessario ispirare la propria attività ai valori aziendali: impegno e  responsabilità. Tradurre la Carta dei Valori – ogni giorno – nel proprio lavoro in azioni concrete ed in comportamenti coerenti.

Vuoi essere ricontattato?

Compila il form qui sotto, prenota una consulenza gratuita telefonica cliccando qui o chiama il numero 089 99 53 750 nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00