Outdoor – Cartellonistica

Le affissioni statiche sono un ottimo strumento di comunicazione poiché permettono alle aziende di essere presenti e molto ben visibili sul territorio, facilmente individuabili dai pedoni e dagli automobilisti. Hanno una forte localizzazione territoriale e consentono una notevole libertà di espressione/creatività.

La Mediamo dispone di 500 impianti affissionali cartacei 6×3 a livello locale, regionale e nazionale; di impianti retro-illuminati locali, regionali e nazionali; di mega-impianti ad alto impatto visivo.

Outdoor Salerno

Gli impianti pubblicitari 6x3m cartacei sono uno strumento di propaganda comunicazionale estremamente valido, con un forte impatto di visibilità.

I numerosi impianti che Mediamo mette a disposizione dei suoi clienti sono posizionati nelle migliori posizioni della città.

 In base alle esigenze del cliente vengono progettate le più adatte  strategie mediatiche per le aziende che scelgono il nostro brand.

Impianti cassonetti luminosi.

Si tratta di impianti che si connotano con il formato 6x3m e 3x2m, gli impianti lux sono disposti nei punti nevralgici della città di Salerno, generando alti Grp. 

Durante il giorno assumono le caratteristiche di espositore elegante del messaggio pubblicitario, ma di sera offrono il meglio di sé, in quanto splendidamente visibili. 

Si illuminano rendendo il messaggio pubblicitario luminoso e attraente, soprattutto nelle ore notturne.

Retro-illuminati (Salerno)

I circuiti retro-illuminati sono composti da mupi eleganti, luminosi e scrolling disposti nei punti nevralgici ed esclusivamente al centro di Salerno.

Gli impianti retro-illuminati che la Mediamo mette a disposizione dei suoi clienti garantiscono elevata diffusione e forte impatto sugli utenti. Possono essere considerati ideali per raggiungere un vasto e composito pubblico.

Si tratta di 40 Impianti light box 120×180 cm; il tempo di esposizione si configura in 14 giorni; il tipo di stampa è back light.

I vantaggi per l’inserzionista si configurano nelle postazioni in punti ad alto traffico; nella copertura completa di Salerno città; nella grande visibilità e nel forte impatto visivo; nell’elevato grado di raggiungimento del target locale; nella comunicazione attiva h24; nelle immagini dinamiche ad elevato coinvolgimento.

Per quanto riguarda i 10 impianti mega-light (350×250 cm) si sottolinea che il tempo di esposizione è pari a 28 giorni; il tipo di stampa è la carta (offset/digitale).

I vantaggi per l’inserzionista si sintetizzano nelle postazioni in punti ad alto traffico; nella copertura completa di Salerno Città; nella grande visibilità e nel forte impatto visivo; nel elevato grado di raggiungimento del target locale; nella comunicazione attiva h24; nella realizzazione di immagini dinamiche e ad elevato coinvolgimento.

Mega Impianto luminoso Via Torrione

Mega impianto luminoso Torrione (Salerno)

Maestoso, elegante, posizionato all’entrata di via del Corso Garibaldi salotto della città, unico nel

suo genere a Salerno. Il mega impianto di via Torrione, luminoso di notte, sovrasta le teste di tutti i
salernitani, dando supremazia ed eccellenza al vostro messaggio pubblicitario.

Outdoor Napoli

La Mediamo rende disponibili per i suoi clienti maxi-impianti localizzati a Napoli. Le dimensioni, la posizione e la struttura, oltre che un sistema di illuminazione, conferiscono prestigio al marchio e amplificano il messaggio pubblicitario veicolato.

Impianti svincolo di Fratte

sono in posizione strategica, in quanto istallati all’uscita dello svincolo autostradale di Fratte che
ha una circolazione media di veicoli giornaliera pari a 25.000 vetture in entrata e in uscita (dati
ufficiali A.n.a.s.). Gli impianti sono retroilluminati e di ultima generazione – zincati con cornice e
telo back light, formato 300×200. La retroilluminazione è un fattore importante e che li distingue,
in quanto ne consente la visibilità anche nelle ore notturne che, unite con la sequenza ravvicinata
tra un impianto e l’altro, crea un impatto visivo davvero notevole.

Vuoi essere ricontattato o vuoi scaricare le nostre presentazioni?

Compila il form qui sotto, prenota una consulenza gratuita telefonica cliccando qui o chiama il numero 089 99 53 750 nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00