Radio Bussola 24

RADIO BUSSOLA 24 – è un device che entra nella quotidianità di tutti ed è un mezzo dinamico, con potenzialità uniche, che riesce a riempire spazi in maniera puntuale ed efficace rispetto ad altri mezzi. Radio Bussola 24 è riuscita e riesce ad essere quella fedele amica per tutti – copre una vastissima area, quasi tutta la Campania, in particolare capillarmente Salerno e provincia, Avellino e provincia, Napoli, Caserta ed oltre. Il segnale via etere, infatti, arriva a coprire, oltre alla Campania, anche la Basilicata e la Calabria. Il feeling con il territorio assicura un posto in prima fila a tutti coloro che scelgono questa emittente per la loro azienda, per pubblicizzare la propria attività e per promuovere i propri prodotti. Un’idea strategica di marketing studiata dal management della radio, esperti del settore della comunicazione che non lasciano nulla al caso e non trascurano nessun particolare: dai testi degli spot fino alle fasce orarie mirate al target di riferimento.

  • Radio Bussola 24 segue da vicino i suoi clienti, è pronta a consigliare la miglior scelta d’investimento del budget con minima spesa e maggior riscontro commerciale. Affidateci la vs. pubblicità. Vi porteremo nuovi clienti.

Con Radio Bussola 24, quindi, non più sperpero di danaro per inutili mezzi obsoleti fuori tempo, ma sempre al passo con la nuova concezione dell’era digitale. Radio Bussola 24, infatti, fa parte della società consortile “Digitale Campania” – la radio in digitale – alla conquista di nuove aree di visibilità e di nuovi ascoltatori che andranno ad incrementare le già migliaia di ascolti quotidiani certificati da prestigiosi Istituti di rilevazione.

L’ALTA TECNOLOGIA DIGITALE dei ns.apparati certifica la qualità e la precisione assoluta della puntuale messa in onda dei messaggi pubblicitari: essi risultano essere chiari, forti ed incisivi, controllati e monitorati da una rete composta da infallibili regie computerizzate con strategica scansione merceologica dei vari inserzionisti pubblicitari. Inoltre, la purezza del suono, la forte e perfetta stereofonia vengono controllati da sofisticati processori professionali audio digitali.

L’EMITTENTE, inoltre, si avvale di 20 impianti di ripetizione del segnale, strategicamente dislocati, da un’equipe di enginnering, sul territorio delle province di Salerno, Napoli, Caserta, Avellino, Potenza e la Calabria, con copertura capillare anche delle piccole comunità.

MIGLIAIA sono gli ascoltatori che, in tutto il bacino di utenza (CAMPANIA – BASILICATA E CALABRIA), ogni giorno, ascoltano RADIO BUSSOLA 24, attratti da un palinsesto completo mirato e coinvolgente.

IL PALINSESTO settimanale, studiato da professionisti, è orientato ad un target “medio/medio – alto con un forte potere di acquisto (età compresa dai 16 >60 anni).

MUSICA nazionale e internazionale a 360°, programmi quotidiani d’intrattenimento; n. 20 edizioni giornalieri di R.G. nazionali in tempo reale forniti da agenzie via satellite; n. 6 R.G. locali direttamente dalla ns. redazione giornalistica, redatti da affermati professionisti dell’informazione; meteo, viabilità locale, oroscopo, dirette sportive dai vari campi di calcio serie A-B-C; DJ’s, speakers e fonici di provata esperienza; Public Relations e contatti giornalieri con le principali case discografiche con aggiornamento dei prodotti musicali sempre attuali; regie mobili per dirette dalle migliori discoteche, locali commerciali, piazze, per eventi e manifestazioni all’aperto; week end musicali in diretta dai luoghi turistici e tanto altro ancora.

RADIO BUSSOLA 24 – il potere della musica – l’unica emittente radiofonica di Salerno Città con rete a copertura regionale.